mercoledì 9 maggio 2018

0 Sound of Love

Salve a tutti, dopo un mesetto di assenza sono tornata purtroppo dovrò dividere questo post in due per questione di tempo.
Già da qualche mese volevo realizzare questo disegno, i due personaggi appartengono a cristina viviani ( Mahel e Lagartha) ho diviso questo post in due anche perchè il disegno è davvero GRANDE per i miei standard, ho riempito un foglio A4 e di solito non lo faccio mai (per questioni di tempo soprattutto)


Questi sono alcuni scorci dell'illustrazione.
Ho cominciato con la pelle con una base di R20 per le ombre e E50 per la base, le ombre poi sono state fortificate con E04 V91 RV93











Per i capelli invece ho usato una base di E31 E25 per le prime ombre e successivamente E79
e     Y00 e YR00 per tonificare.










Nel prossimo post colorerò i gigli e tutto il resto facendo uno step by step.



Grazie mille alla prossima <3


Chichi

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto