venerdì 9 marzo 2018

0 Teneri sposi!

Buongiorno,

Normalmente creo in anticipo dei biglietti per le occasioni vari,
 giusto per averli pronti quando servono. 
Ho una bella scatola sempre pronta.

Ho visto che avevo bisogno di qualche biglietto da matrimonio,
e così mi sono messo all'opera.
Ho stampato un timbro digitale di Lili of the Valley (LOTV) 
sulla carta Perfect Colouring paper.
E un timbro che fa parte di un set di tre, che si chiama wedding trio.


Ho creato questo biglietto semplice ed elegante,
come cornice sotto il timbro ho usato una bella fustella di Marianne Design.
Per farla entrare nel biglietto ho tagliato due pezzi a mano.

La carta con le righe fine è di Pion.
Sotto ho tagliato la carta con una fustella di My Favorite Things,
avete visto che lascia un bordino a smerlo e una finta cucitura?

Spesso sono i piccoli dettagli che fanno la differenza, no?

Ho anche aggiunto un nastro di raso che abbina la carta a righe.



Non sono teneri?
Ho lasciato spazio per aggiungere i nomi dei sposi.

Per il vestito dello sposo ho usato i Copic grigi.
Come i grigi di Copic hanno varie "famiglie / gruppi"
ho scelto il gruppo di grigi caldi ( warm grey - W ) 
che si abbina bene con gli altri colori sul biglietto.


Copics :

vestito / suit : W 4, W 6, W 8
pelle / skin : E 30, E 31, E 34, E 95
capelli / hair : E 77, E 79  (sposo / man )  E 23 ( sposa / lady )
velo / veil : C 0, C 1
fiori / flowers : E 70, E 93, R 21, YG 91, YG 95
sfondo / background : E 70, W 0
bordino / border : E 71


Un abbraccio, buona colorazione a a presto!
Blankina


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto