venerdì 3 novembre 2017

0 Ancora un po' di Halloween...

Ciao a tutti :)

Halloween è passato da appena un paio di giorni ed ho già la nostalgia!

So che è una festa che molti non sopportano perché non è nella nostra tradizione, ma è stata importata solo da pochi anni ma io...devo ammettere che la amo molto invece! Soprattutto da quando faccio cardmaking!!!
Eh si, perché i personaggi di Halloween sono troppo simpatici: adoro le streghette, i piccoli mostri e perfino qualche zombie...così per il mio post di oggi ho scelto questa card che ha come protagonista un mostricciattolo adorabile disegnato da Mo Manning:



...e dei colori tipici di questa festa che ne dite? Non mi sarei mai sognata di abbinare arancione, viola e verde se non fosse stato per questa occasione e...accidenti, ne viene fuori una bomba di colore!



Spero di avervi lasciato un po' di allegria...buon fine settimana!

Franz.






 
Copic:
 
Verde: YG000, YG03, YG63, YG69, 100
Viola: V000, V01, V04, V06, BV08
Blu/Viola: BV00, BV13, BV04, BV08, 100
Arancione: E00, YR04, YR07, YR09, E57, 100
Grigi Freddi (Suolo): C0, C1, C5
Grigi Caldi (Sfondo): W0, W1, T2, W7

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto