venerdì 8 settembre 2017

1 Compleanno con Guitar Ian e nuovo corso ECCP


Buongiorno,

Siete tutti tornati alla normalità?
Per motivi familiari ho passato praticamente
due mesi lontana da casa e quanto mi sono mancati i miei Copic.
Di certo non parterò  mai più senza i miei pennarelli del cuore.

Oggi vi faccio vedere un biglietto maschile,
per un compleanno,
con il tema "musica".

Ho timbrato il mio timbro del The Greeting Farm
che si chiama Guitar Ian
 con inchiostro Memento Tuxedo Black 
sulla carta Perfect Colouring Paper.

Dopo averlo colorato , l'ho tagliato con delle forbice piccoli.

Per lo sfondo ho usato una carta con le note musicali,
e anche un stencil con le note musicali 
insieme a l'inchiostro distress oxide
 ( faded jeans )
poi qualche goccia d'acqua e qualche timbrato sopra.

Sembrano delle crepe, ho usato l'inchiostro Memento Rich Cocoa
perchè nero sarebbe troppo forte.

Le fustelle che ho usato sono di My Favourite Things e Marianne Design.


Ho scelto una combinazione dei blu insieme al marrone.
Un nastrino e due sticker di "metallo" per dare un tocco maschile.


Ecco da vicino,
ho usato questi Copic  : 

pelle / skin : E 30, E 31, E 70, E 71, E 11
capelli / hair : E 35, E 23, E 79
jeans: B 91, B 93, B 95, B 99
maglietta / t shirt :B 21, E 51
chitarra / guitar : E 50, E 51, E 53, B 21

Vi aspetto a Roma il 1 ottobre 


Per soddisfare la domanda sempre più crescente riguardo la colorazione Copic, è stato istituito da un gruppo di Copic Istruttori Europei 
il Programma Europeo di Colorazione Copic
 ( ECCP - European Copic Colouring Program ), che comprende diversi corsi. 


Ogni corso dura tre ore e affronta nel dettaglio diverse tecniche di colorazione Copic rivolte al mondo del papercrafting. I corsi sono tenuti da Istruttori Copic Certificati.


Il nuovo programma europeo ECCP si compone di 4 lezioni : 
1 , 2, 3  e 4 

I vari livelli sono propedeutici, non è possibile frequentare il corso due se non si ha frequentato prima il corso 1 e così via. Per ogni corso frequentato verrà rilasciato un certificato di frequenza. 

  • COPIC COLOURING ONE ( UNO ) :

Per tutti quelli che desiderano sapere di più sul sistema Copic e sulla base delle techniche di colorazione.

- Una spiegazione dei prodotti Copic
- Comprensione il sistema di numerazione Copic
- Tecniche di colorazione fluida 
   ( dal chiaro allo scuro e dallo scuro al chiaro)
- Colorare la pelle
- Colorare i capelli 

Buona colorazione e grazie per la visita,
Un abbraccio
Blankina

1 commento:

  1. Buona sera
    I prossimi corsi magari Milano,Como Varese ecc quando saranno
    Posso avere info
    meli2310@icloud.com
    Grazie

    RispondiElimina

grazie per la visita a presto