venerdì 25 agosto 2017

0 Hello Gorjuss ..summerdays.


Buongiorno, 

Vi mando "una cartolina" da Gorjuss..
Lei si trova su qualche spiaggia tropicale.
E bello sognare..purtroppo niente vacanze tropicale per me.

Ho preso il timbro di Gorjuss che si chiama 
Summer days
l'ho timbrato con Memento Tuxedo Black sulla carta Perfect Colouring Paper.



Dopo averla colorata ho aggiunto diverse fustelle di Marianne Design.
Poi sotto la "sdraia" ho aggiunto qualche foampad per farla alzare un po' della base.

La carta degli occhiali e il fiore sono state anche colorati con un Copic ( R 27)
questo è una soluzione se uno non ha tutti colori di carta.

Mi dispiace che le foto non sono stupende, 
non sono a casa al momento,
e ho difficoltà di avere la luce giusto.

Spero che comunque vi ho ispirato a colorare con i Copic !
A presto,



Copic :

pelle / skin : E 11, E 21, E 23
capelli / hair : E 34, E 37, E 99, E 49
vestito / dress : R 22, R 24, R 27, R 59, E 40, E 43
sdraia / beach chair : B 34, B 37, B 39, C 0, C 3
diario / agenda : YG 0000, YG 01, C 3, white gelpen
conchiglia / shell : E 40, E 42, E 43

Un abbraccio
Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto