venerdì 26 maggio 2017

0 Glimps , oggi sposi !


Buongiorno,

Oggi vi faccio vedere un biglietto molto romantico..
Veronica di Glimps ha disegnato questo dolce timbro digitale,
veramente tenera. Si chiama sposi-abbracciati , 
sembra il primo ballo dei sposini, no?

Ho usato tante delle mie nuove fustelle di Marianne Design,
la cornice ( LR 0470)  , l'edera (LR 0469 )  , il porto biglietto (CR 1408 )
 ( molto utile per i biglietti con la forma come questi ) 
e poi altre fustelle di Marianne Design di precedente collezioni 
come i cuori, la chiave musicale  .

La carta per che ho usato per le fustellate 
è un cartoncino di Murillo bianca/avorio di Fabriano
che poi ho "sporcato" i bordi con l'inchiostro Distress Photo Vintage ( oxide ).

Un po' di pizzo super bella ..per un tocco vintage / romantico,
l'ho incollato con la colla a caldo.


Il cuore è stato bucato con il crop-a-dile , 
ho messo un eyelet e poi ho passato un filo oro.
Sopra il cuore due cuoricini più piccoli con dei spessorini 
( quadrettini di scotch biadesivo ).


Ora parliamo dei sposini e i Copic,
ho usato diversi tipi di marrone dei gruppo E.

Poi qualche tocco di Opaque White, 
ho usato un stuzzica dente per applicare qualche puntino.
Ho usato anche un fineliner nera 0.1 per passare il timbro 
visto che l'inchiostro della stampa era un po' chiara.

Copic:
opaque white
multiliner black 0.10
la sposa : 
E 40, E 41, E 42
E 21, E 23, E 25
 E 00, E 21, R 20, R 21

lo sposo:
E 43, E 44, E 47
E 44, E 47,E 49
 E 00, E 21, R 20

pavimento: E 40, E 42, E 43

Grazie, buona colorazione Copic..a presto!
Blankina



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto