venerdì 3 febbraio 2017

0 La dolcezza di Peggy

Ciao a tutti, ben trovati e buon venerdì! :)

Oggi posto una card tutta in rosa, realizzata per una bambina adorabile, dai lunghi capelli biondi e chi più di Peggy, una delle più dolci immagini di Mo Manning, poteva esserne protagonista?




(Immagine: Mo Manning "Peggy")

La sua mamma mi ha chiesto di realizzarla per il suo compleanno in arrivo e visto che anche la sua cameretta è tutta rosa come quella di ogni ragazzina fashion che si rispetti (!!!), eccola qua:



(Immagine: Mo Manning "Peggy")


Mentre leggete questo post io sono fra le nevi del Trentino, magnifica regione che ho sempre visitato in estate fino ad ora...spero che anche voi vi rilassiate come me nel week-end in arrivo e (adesso che programmo il mio post) spero tanto che ci sia un bel sole!


Un saluto a tutti e spero che intanto la mia card vi faccia iniziare il week-end con un po' di colore!


Arrivederci a presto :)





 
Copic:
Incarnato: E0000, E000, E00, E11 - R20 per le guance
Capelli: E50, E51, E53, E35
Outfit/Rosa: RV91, RV93, RV95, RV99
Outfit/Bianco: W1, W3
Suolo: W1, W3, W5, W7
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto