venerdì 13 gennaio 2017

1 True love


Buongiorno,

Vi ricordate il vostro primo bacio? Questo timbro di Sarah Kay mi ha portato
in dietro nei anni..Non è romantico?

Il titolo true love, vero amore..
sono cosi teneri questi ragazzi,

Ho usato il giallo oro insieme al blu violetto come colori principali.



Sulle carte decorati ho anche timbrato delle farfalle con l'inchiostro viola,
poi la scritta precious memories con l'inchiostro nero.
La cornice è stata tagliata con la nuova fustella di Marianne Design,

L'ovale con i bordi con le finte cuciture è stata tagliata con una fustella di My Favourite Things (MFT die-namics ) e poi ho timbrato dei cuori di the Greeting Farm con l' inchiostro viola e giallo oro.
Sopra i cuori ho timbrato due scritte piccole ( true love e love sweet love ) in nero.


Il timbro grande è di Sarah Kay , oltre a colorarlo con i pennarelli ho aggiunto anche degli accenti 
con un multiliner grigio con la punta 0.3 e qualche tocco con il Copic Opaque white.
Spero che vi ho portato indietro nel tempo con questo immagine un po' vintage.

Copic:

pelle / skin : E 50, E 53, E 21, E 02, E 04, copic opaque white
capelli ( lui ) / hair ( boy ) : YR 20, E 50, E 53, E 71
jeans ( lui ) / jeans ( boy ) : B 41, B 45, T 1, T 3, T 5
camicia ( lui ) / shirt ( boy ) : T 1, "0" blender
stivali ( lui ) / boots ( boy ) : T 1, T 3, T 5
capello ( lei ) / hat ( girl ) : Y 21, Y 23, Y 26, Y 28, T 1, T 3, multiliner gray 0.3
vestito ( lei ) / dress ( girl ) : Y 21, Y 23, Y 36, Y 28, T 1, T 3, multiliner gray 0.3 ,
BV 20, BV 23, BV 25, BV 29
stivali ( lei ) / boots ( girl ) : E 42, E 43, T 1
capelli ( lei ) / hair ( girl ) : E 71, E 74, E 79

Un abbraccio
Blankina

1 commento:

grazie per la visita a presto