venerdì 27 gennaio 2017

0 Bianco e nero ...



Ciao ,

Oggi vi faccio vedere un biglietto in bianco e nero con qualche tocco di marrone.
Un biglietto in stile semplice ( CAS . clean and simple ).
Perfetta per una donna moderna. 

Ho usato un  bel timbro di gomma di CC Design, 
che ho timbrato con l'inchiostro Memento 
sulla carta Perfect Colouring Paper.

Poi ho usato poche fustelle..
i quadri tondati con delle cuciture di Marianne Design per tagliare 
la carta timbrata e il bordo di cartoncini glitterata
e  la fustella per tagliare le "bolle" è di Sissix.



Per colorare il "bianco" e "nero" ho usati 
dei pennarelli del gruppo  C,
il cool gray - i grigi freddi.

Sul maglioncino ho usato anche qualche tocco di
opaque white e un multiliner nero con la punta fine 0.1.

Copic:

capelli / hair : E 21, E 23, E 29, E 37
pelle / skin : E 50, E 51, E 53, E 93, E 95
maglione / pullover : C1 ,C3, "0" blender, multiliner 0,1 black, opaque white
pantaloni / trousers : C 3, C 5, C 7, C 9
stivali / boots : E 09, E 23, E 25, E 35, E 37
pavimento / floor : C 1, C 3
confetti: E 21, E 23, C 1 

Un abbraccio
Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto