venerdì 4 novembre 2016

0 Bianco Natale

Buona giornata amanti dei Copic che passate di qua :)

Oggi per il mio post di papercrafting vi mostro una card pronta per il Natale che si avvicina a grandi passi...

Il personaggio che ho colorato è una fatina di Mo Manning che si chiama Talva, ha molto del nordico vero?





Ho usato una colorazione molto delicata, ispirata appunto allo stile nordico.



La card che ho creato ha una struttura un pochino diversa dal solito, così, per cambiare un po'!


(Immagine: Mo Manning "Winter Fairy Talva")

La carta di base è azzurra, ma ho aggiunto un bel po' di bianco con vari prodotti, proprio per dare l'idea del bianco Natale :)




Spero che il mio progettino vi sia piaciuto, lasciatevi pure ispirare per i vostri biglietti di Natale!


Buon fine settimana a tutti,  
Arrivederci a presto :)




Copic:
Skin: E0000, E000, E00, R20;
Hair: E50, E51, E53
Outfit - Azzurro: B0000, BG000, B00
           - Bianco: C0, C1
Ali: B0000, RV000, Y000



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto