venerdì 12 agosto 2016

0 Mikey ascolta la musica


Buongiorno a tutti,

Oggi vi faccio vedere un biglietto maschile.

La mia collega Norvegese Siv avevo fatto un biglietto con un bel maschietto,
poi avevo chiesto dove la avevo preso. Mi avevo dato un link di un negozio inglese, 
fa parte di un bel set di digi sono 10 digi di Mikey da colorare in diverse situazioni
e 10 Mikey come gli altri digi ma già colorati per chi non ha tempo di colorarli.

Insomma ho acquistato anch'io il bel set di Mikey.
Secondo me sono perfetti per vari biglietti da maschio.

Questo digi qui è Music Mikey e ovviamente l'ho colorato io con i Copic.
Stampato sulla carta Perfect Colouring Paper di Holtz come sempre.


La bella carta è di Marianne Design ( Fleurique, PK 9135 ),
poi le fustelle sempre di Marianne Design ( un bel label  CR 1352, le note musicali CR 1367 ).
Il piccolo targhetta è stata tagliata con una fustella di MFT.
La scritta auguri è stata timbrata con un timbro di Impronte d'autore.



I colori Copic che ho usato sono:

pelle / skin : E 30, E 31, E 34, E 93
capelli / hair : E 21, E 23, E 27
camicia / shirt : C 00, C 1, C 3, copic multiliner grigio 
jeans : B 91, B 93, B 95
cd : E 21, C 00
cuffie / headphones : BG 90, BG 93, T 3
pavimento / floor: T 0, T 3, T 5
ombre intorno / shadows around : E 41, E 42, E 43
occhi / eyes : YG 91, YG 93
scarpe / shoes : YG 91, YG 93, T 0

Grazie per la vostra visita , buon ferragosto e a presto!

Un abbraccio Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto