lunedì 1 agosto 2016

0 Love You

Buon primo Agosto a tutti, siete già in vacanza? Leggete questo post dalla spiaggia? Beati voi, io ho ancora una lunga settimana da trascorrere in ufficio e poi finalmente un po’ di riposo anche per me !!
Oggi condivido con voi una card bella card dai colori estivi per rinfrescare la vostra giornata di sole.
Il timbro è “Whisper Princess Petal Sprite” di Make it Crafty e per questa bellissima fatina ho utilizzato colori vivaci ed alternativi.

Un risultato molto colorato e di impatto veramente perfetto per la nostra Estate!
Ora ,insieme alla lista di Copic che ho utilizzato, vi lascio anche i miei saluti ed auguri perché possiate trascorrere  delle fantastiche e bellissime vacanze,
e vi do appuntamento per Settembre per una nuova stagione super-colorata .

Copic utilizzati:
Pelle: E000-00-01
Occhi: BG 11-53-45
Capelli  e outfit :BG 11-53-45-49-09  C3-5  RV 00-02-04
Corona: Y 11-15-18

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto