venerdì 19 agosto 2016

1 Chill!

Buondì amanti dei Copic Markers!



Già da un po' ho iniziato la mia produzione di card natalizie e oggi ne posto una nuova.
L'immagine è sempre Mo Manning, un grazioso personaggio che viene quasi portato via dal vento!
 



 (Immagine: Mo Manning - Chill


 
Ho realizzato la mia card sui toni del rosso e blu, quelli scelti per la colorazione
 

 (Immagine: Mo Manning - Chill
 
 
In attesa delle nuove bellissime carte natalizie, ho approfittato dei ritagli rimasti di quelle estive, bisogna ottimizzare e i colori erano perfetti!
 

Buon fine settimana a tutti,  
Arrivederci a presto :)





Copic:

Incarnato: E50, E51, E53, R20 e R22 per le guance.
Outfit-Bianco: BV23, G0, G3
Outfit-Blu: B93, B95, B97, B99, BG000 - Multiliner Nero 0,5
Outfit-Rosso: R000, R20, R22, R27, R29, R35, R37, R39 - Multiliner Nero 0,5
Sfondo e neve: C0, C3, 0

1 commento:

  1. Wir bieten hochwertige replica uhren zu günstigen Preisen. Wir bieten hochwertige replica uhren zu günstigen Preisen.

    RispondiElimina

grazie per la visita a presto