venerdì 10 giugno 2016

1 Gorjuss in stile marittimo


Ciao a tutti,

Ho comprato alcune dei nuovi timbri di Gorjuss,
adoro questa linea di timbri, oggi ho usato " Oops a daisy ".

Per abbinare le mie nuove carte in stile marittimo
ho pensato di aggiungere anche un motivo adatto sul vestito. 

Ho usato  l'inchiostro Memento ( Nautical Blue )  
per timbrare un piccolo timbro con un' ancora .
Dopo ho colorato il vestito con Copic del gruppo R.

Alla fine qualche piccolo punto bianco con una penna Molotow .

Non ho aggiunto molti decorazioni , giusto un nastro rosso e un charm.
Per non lasciare tutto bianco 
ho messo qualche timbrato marittimo accanto il timbro di Gorjuss.

Le fustelle di My Favoutite Things hanno dei bordi con le finte cuciture
che danno un tocco di classe secondo me.  

La carta e i timbri piccoli sono di Craft Sensations.


 

Copic:

pelle / skin: E 30, E 31, E 33, R 11, R 14
capelli / hair : T 5, T 7, T 10, B 23
vestito / dress: R 22, R 24, R 29, R 59, molotow pen white
calze / stockings : B 23, B 28, B 39, T 0

Un abbraccio

1 commento:

  1. :-)))))) wwwwwooowwwww è favolosa!!! Sono abituata a vedere le Gorjuss in altri modi, altri colori, ma questa versione è STUPENDAAAAAAAAAAAAAA e quel faro è stupendo!!!! Complimentiiii davvero :-))))

    RispondiElimina

grazie per la visita a presto