venerdì 24 giugno 2016

1 Doodeling e colori allegri


Buongiorno a tutti,

Avete degli occhiali da sole?
 Oggi ho preparato un biglietto dai colori vivaci e allegri.
Il timbro è di Carabelle in stile Doodeling.
Ho colorato il timbro e anche i bordi della fustellata.

Per la parte nera ho usato dei Copic Multiliner, con punte diverse.
Da molto fine (punta 0.05) fino ad una punta molto grossa (punta 0.5).

Questo biglietto che vedete è per un compleanno estivo,
 per una persona vivace come i colori che ho scelto.
I colori mi ricordano le liquirizie inglesi...e a voi?

Risultati immagini per liquirizie inglesi

Vi auguro una buona giornata e a presto , 
anche una visita al mio blog fa sempre piacere


Copic:

copic multi liner nero 0.05, 0.3 , 0.5

RV 02, RV 04, RV 09
B 01, B 02, B 05
YG 01, YG 03, YG 05
YR 02, YR 07, YR 09
Y 02, Y 06, Y 08

penna molotow bianco E.F.

A presto,

Blankina

1 commento:

  1. :-)))))) WWWWWWOOOOOOWWWWWW ADOROOOOO I COLORIIII VIVACIIIII!!!! Grazieeeeeeeee perché ho preso da poco questo timbro e non sapevo come colorarlo!!!! GRAZIEEEEEEE per l'ISPIRAZIONE!!!!

    RispondiElimina

grazie per la visita a presto