lunedì 25 aprile 2016

0 OH SNAP !!

Ciao a tutti, e buon 25 Aprile …come state?
Io bene perché  sono reduce da un bellissimo corso ECCP di colorazione Copic che ho tenuto a Milano presso il Colorificio Falleri.
Era da un po’ di tempo che non organizzavo corsi e mi ero dimenticata di quanto fosse  stimolante e divertente scoprire quanto è  lo  stupore e la sorpresa che le persone  provano quando si approcciano ai Copic per la prima volta ! Un’esperienza davvero unica.
Mi auguro di aver trasmesso un po’ di passione per la colorazione alle mie corsiste e di poter ammirare prestissimo i loro progressi.
Passiamo ora al progetto di questa settimana che ho  creato utilizzando il timbro “Smart is the new sexy” della The Paper Shelter.
La ragazza è davvero un mix tra simpatia e  sensualità e per lei ho realizzato una  tag colorata e allegra.
Adoro l’abbinamento dei colori giallo e nero ,  e non volevo nascondere la pattern utilizzata , ho aggiunto poco altro un pin, delle bandierine ed ecco finita la mia tag !!
Grazie per avermi seguita, appuntamento al prossimo progetto.
Copic utilizzati:
Pelle:E00-01-11-93-95 B0000-00
Capelli:YR 21-23-24-27
Outfit:R20-22-24-27   BG 000-01-02-05-087
Libro:R 20-22  E50-51-55
Scarpe:R 20-22-25-27


Grazie per la visita 
Thanks for visiting


Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto