venerdì 15 aprile 2016

0 Fatina

Buongiorno Copic fans!

Oggi ho di nuovo una card dallo stile shabby e con un grazioso soggetto di Mo Manning come protagonista.

Questa fatina fa parte di un trio di "Baby Fairies", credo uno dei miei primi acquisti di immagini di questa talentuosa disegnatrice!





 Ho colorato il vestitino e il fiore con toni piuttosto accesi di rosa, mentre i capelli sono di un biondo delicato, così come delicate sono le alucce, multicolore come piace farle a me...

♥ 

Ho utilizzato carte molto romantiche e abbellimenti in stile shabby, ho un debole per le card romantiche!
  



Spero che il mio progettino vi sia piaciuto,
buon fine settimana.

Arrivederci a presto :)



Copic:

Incarnato: E0000, E000, E00, E11;
Capelli: E50, E51, E53             
Vestitino/Fiore-Rosa: V000, R81, R83, R85, R89
Fiore-Verde: YG000, G12, G24, YG63
Ali: B000, RV000, Y000

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto