lunedì 11 aprile 2016

0 A book is a dream

Un po’ di  tempo  fa  ho acquistato il timbro “ Bookworm Fairy “ di Hannah Lynn.
Quando l’ho stampato per colorarlo, mi sono accorta da avere fatto un errore di valutazione : avevo  esagerato con le dimensioni. ..era troppo grande per una card!
Il soggetto mi piaceva molto , ma se lo avessi ristampato più piccolo sapevo a priori che questo lo avrei buttato via.
Ho quindi aspettato pazientemente finchè non si fosse presentata l’occasione giusta per utilizzarlo così com’era.
L’occasione è arrivata : me l’ha fornita la mia Moleskine.
Il progetto è un approccio ad un paio di pagine di Art Journal per riuscire a collocare il mio soggetto in un contesto differente dalle consuete card, è stata davvero una bella sfida!!
Ci ho messo un po’ di tempo per creare queste due pagine perché lo sapete,  non sono la mia “confort zone” e quindi  questo ha diluito un po’ i tempi della realizzazione.
Però pasticciare con i colori e con tantissimi materiali è stato davvero bellissimo e assolutamente creativo!

Vi lascio ora l'elenco dei colori che ho utilizzato, al prossimo progetto, ciao!!

Pelle:E00-01-02  R20-22  B000-00
Capelli:E21-23-25-27-29
Outfit e ali:BG 70-72-75    Y 000-00-02-06
Libro:R02-05-08  E 50-51-53-57



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto