venerdì 18 marzo 2016

0 Bubbles Girl per Giulia

Ciao a tutti!

E' di nuovo il mio giorno, ma soprattutto, è di nuovo venerdì!

Per la mia ispirazione di Paper Crafting, ho scelto una delle immagini di Mo Manning che adoro da sempre, questa ragazzina che soffia le bolle l'ho sempre trovata adorabile!
 



 
 
 Ho colorato il suo vestitino in verde e rosa, mi piace molto questa combinazione di colori, mi fa pensare alla primavera in arrivo

 


 
♥ 
 
Ho creato questa card per il settimo compleanno di una bambina di nome Giulia; sembra esserle piaciuta molto e a quanto pare ho anche azzeccato il colore visto che la mamma mi ha detto che si abbina alla perfezione alla sua cameretta!
 
 
 
 
♥♥ 

Speriamo di avere un fine settimana rilassante, lo auguro anche a voi!
Arrivederci a presto :)
Franz.

 



 
 
 
Copic:

Incarnato: E0000, E000, E00, E11;
Capelli: E50, E51, E53, E35
Outfit/Rosa: R81, R83, R85, R89
Outfit/Verde-Erba: G12, G24, YG63, YG69
Sedia: E00, E13, E15, E18
Bolle: BV23, B0000

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto