lunedì 8 febbraio 2016

0 Tutorial : sfondo speciale con Copic ( ricariche )


Buongiorno,

Oggi ho preparato un tutorial come usare le ricariche dei Copic in un modo originale.
Anni fa avevo visto qualcosa simile e mi sembrava giusto provarla.

Che vi serve?
- schiuma da barba
- ricariche Copic ( colori a gusto personale )
- un blocco di acrilico ( quello che si usa per timbrare )
- foglio di carta Perfect colouring paper
- se volete una forchetta di plastica


Mettete la schiuma da barba sul blocco di acrilico,
fa cadere delle gocce di ricarica sopra la schiuma.

Lasciare o cosi a fare delle mosse con la forchetta per creare effetti "speciali"

Adesso premere il blocco di acrilico sulla carta Perfect Colouring Paper


Subito dopo è così


Fare asciugare,  dopo cambia un po',
quando è ben asciutto si può utilizzare come sfondo.

Ho usato le ricariche :
E 13, YG 93, BG 72, V 93 e schiuma da barba


Ho timbrato un timbro di Gorjuss - che si chiama the pretend friend -
con memento nero ( tuxedo black ) accanto allo sfondo fatto con le ricariche.


Che poi l'ho colorato...
e ho timbrato un po' di timbri stile doodles intorno ai bordi





Il risultato finale..solo un strato di carta anche detta one-layer card,
sembra un sfondo tipo marmo ....

Che ne dite?

Un abbraccio,
Blankina


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto