venerdì 3 aprile 2015

0 Copica

Benvenuto a chi passa di qua e buon venerdì!

Oggi vi propongo un nuovo post di Paper Crafting, quindi una nuova card per la quale ho scelto una delle immagini più classiche di Krista Smith, una Saturated Canary chiamata "Copica":

  (Immagine: Saturated Canary - Copica)

♥♥♥

Come potete vedere, il suo nome deriva proprio dalla passione per i Copic, forte, no?
Ho iniziato a colorare questa immagine proprio durante la nostra Copic Convention a Weisbaden dello scorso novembre, l'ho usata per il mio esamino sulla colorazione dei capelli! Non potevo certo lasciarla incompleta e passato qualche mese, eccola qua, in vari toni di colore sui quali prevale il rosa-lilla:

 (Immagine: Saturated Canary - Copica)

Per la mia card ho usato di nuovo alcune delle mie carte preferite, marca Maja Design, fiori, nastri e qualche pizzetto qua e là danno vita ad una card dal sapore romantico:




Come dicevo, ho utilizzato varie tonalità di colore per questo personaggio come le immagini SC spesso richiedono, poiché la disegnatrice ama vestirle con vari "strati"!
Quello che predomina è sicuramente il rosa antico, ottenuto con la combinazione RV000, RV91, RV93, RV95 + un tocco di R89 sulle zone più scure; amo questa combinazione poiché riesce a dare un tocco un po' vintage alle immagini.
 
♥♥♥

Spero che il mio progettino vi sia piaciuto :)
Buona Pasqua e buon fine settimana!
Franz.







Copic:
 
Incarnato: E0000, E000, E00, E11 + R20 per le guance
Capelli: E00, E13, E15, E18, E29
Outfit - Rosa Antico: RV000, RV91, RV93, RV95, R89
Outfit - Blu Viola: BV000, BV00, BV01, BV04, BV08
Outfit - Viola: V000, V1, V4, V6, V15
Outfit - Grigio: W1, W3, W5
Outfit - Blu: B000, B00, B06
Sfondo: W1, W2, W3, W5






Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto