martedì 14 aprile 2015

0 Copic multiliner doodeling segnalibro


Ciao tutti !

Ho avuto modo di provare i nuovi colori del Copic multiliner 
durante una dimostrazione,mi piacciono tanto!!
Ho preso un pezzo di Perfect Colouring Paper e ho iniziato a mettere 
delle linee e fiori con i multiliner cobalt e olive.

Per chi non lo conosce ancora, 
sono multiliner ( fine liner di Copic ) in diversi colori. 
Con questi si possono fare dei disegni insieme ai Copic senza che le linee "sbavano".

Ci sono diverse linee, 
vedi foto qui sotto...



Copic Multiliner classic 
nero 
punte 0.05 fino a 1.0 mm
brush M , Brush S

coloured 
0.05, 0.1, 0.3, 0.5 
cool grey, warm grey, brown, sepia, wine, sakura, olive, cobalt

Copic Multiliners SP
( ricaricabile )

nero
0.03 - 0.7 mm + brush

colour
12 colori in 0.3 mm + brush


Ho anche messo qualche accento con i atyou spica 
la linea glitter di Copic.
Ho usato i colori Turquoise e Melon .



Copic usati per colorare 
B 41, B 45, B 39
G 40, G 43, G 46

A presto!

Un abbraccio Blankina



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto