venerdì 24 ottobre 2014

0 La dolce Polly porta una lettera


Buongiorno a tutti gli amanti del Copic..

Vi ho preparato un biglietto con la dolce Polly,
un timbro in gomma di Whimsy ( Wee Stamps ).

Sotto la bimba ho aggiunto un "doily" con i cuoricini,
tagliato con la fustella 
creatables di Marianne Design ( LR 0185 ).

La bella carta è di My mind's Eye,
i bordi ho sporcato con un po' d'inchiostro viola.

Per colorare il timbro ho usato alcune di miei nuovi colori di Copic ,
piano piano si è  riempito la mia bella borsa Copic 
( carrying case 20075T01). 
Vi lo consiglio , ottimo per casa e trasporto dei pennarelli.
Che bello avere la scelta di tutti i colori!


Con l'inchiostro memento ( sweet plum ) ho timbrato il bel testo,
timbro di gomma Whimsy ( Raindrop Echo Designs ).

Traduzione :

La vita non è misurata nella quantità di respiri che prendiamo,
ma è misurato nei numeri di momenti che tolgono il nostro fiato.

La bustina e la forma tipo francobollo sono stati tagliati con delle fustelle di Marianne Design,
( bustina craftables CR 1211 , francobollo craftables CR 1223 )

Ho "sporcato" i bordi con l'inchiostro distress ( frayed burlap )
 usando una spugnetta .

Un nastro di pizzo ed alcuni cuoricini ( scarti del doily )



Parliamo della dolcissima bimba, 
ho usato i seguenti colori Copic

i capelli : E 13, E 15, E 18, E 19
il viso : E 000, E 00, E 11, R 20 , molotow pen  white
la rosa : RV 13, RV 14, RV 19, Y 15, G 94, G 99
il vestito: BV 0000, BV 11, BV 13, BV 17, V 17, B 28, B 29, 
per i dettagli / quadretti ho usato un copic SP multiliner 0.3 wine
la busta : V 0000, V 04, V 06
le scarpe : B 16, B 18
la terra : W 2, W 3, T 3, YG 91, YG 97

Buona colorazione e alla prossima! 
Vi aspetto anche sul mio blog ..metto diversi post al settimana.

Hugs Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto