venerdì 6 giugno 2014

0 Cool Edwin vintage style


Ciao,

Un' altra settimana è quasi passata...
Le vacanze ( almeno per i bambini ) sono alle porte.
Sembra che il tempo vola.

Qui ho un semplice biglietto maschile per voi.
Lui è " Cool Edwin " di Magnolia.
Come base un biglietto marrone di Hero Arts.
Adoro le buste coordinati...

Alla carta perfect colouring paper ho dato un look un po' invecchiato.
Prima ho  timbrato e colorato Edwin con i miei copics , 
dopo ho timbrato i bordi,con dei timbri di Marianne Design.

Come tocco finale ho usato un distress tool per invecchiare i bordi 
e un po' di polvere fran-tage. ( aged gold )

La scritta " you are picture perfect *  " è di un set di timbri del The Greeting Farm.
* vuol dire sei fotogenico..

Ho scelto dei colori stile vintage ,
anche i jeans sembrano " stone washed ".
Vi ricordate che andavano di moda?

Vi piace?

Le belle carte sono di My Mind's eye, la carta tipo legno mi sembravo adatto ...
anche  questi bordi sono stati invecchiati con il distressing tool e un po' d'inchiostro.
Il colore blu chiaro  ( soft pool ) è di Hero Arts, il colore marrone ( Rich Cacoa ) è di Memento.



Ecco i colori che ho usato per colorare "Cool Edwin "  : 

pelle / skin : E 00, E 21, E 50, E 51, E 53, E 93, E 43,
capelli / hair : E 08, E 15, E 97, E 99, E 37
jeans: B 21, B 23, B 45, E 43, W 2
maglietta / shirt : E 71, E 74, E 79, B 21

Buon fine settimana, e buona colorazione..

Hugs Blankina







Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto