venerdì 23 maggio 2014

0 Che dolce!


Buongiorno,

Vorrei farvi vedere il mio nuovo dolce timbro.
Così tenero..questo piccolo daino , molto adatta alle nascite secondo me.

Ho timbrato il timbro di Wild Rose Studio  ( Bluebell and Butterfly )
con l'inchiostro memento desert sand  sul perfect colouring paper.
 Così sembra disegnata ( no lines technique vedi tutorial  ). 

Dopo aver colorato il daino ho dato diverse puntine ( confetti technique ) sopra 
con il mio pennarello per creare l'effetto realistico del mantello.


Qui si vede da vicino..
Le fustelle sono di Die-namics (MFT ) e la targetta è di Marianne Design.
La carta è di My mind's eye.
Ho cucito al mano con della lana  "ereditata"  dalla mia nonna.
Un bel pizzo con dei fiori , sopra ho aggiunto delle perline.


Ho aggiunto anche un ciondolino con delle perline sotto il fioco di raso.
Il timbro a little bundle of love è di Lili of the Valley ( LOTV ).
Un fiore di WOC.


I copic usati sono : 

daino : E 31, E 21, E 34, E 35, E 37, R 20, R 32
farfalla : Y 11, Y 13, R 81, R 85, BV 02
fiori : YR 21, YR 24, BV 04, Y 18, V 15, V 17, V 12, RV 93
prato : G 0000, G 40, G 43, G 46, YG 23, YG 91
ombre : B 000, B 00, B 02
fiocco: YG 01, YG 23, YG 91

Grazie per la visità, a presto!

Hugs Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto