venerdì 21 marzo 2014

0 Benvenuta Primavera

Ciao  e buona Primavera a tutti !!
Oggi la mia card è proprio in onore di questa bella stagione che quest’ anno è arrivata con un bel po’ di anticipo sulla tabella di marcia e i giardini sono pieni di fiori meravigliosi.
Per il mio progetto ho scelto di colorare  il timbro digitale “Emily”  di Wee stamp , che rappresenta una bella bambina  circondata da  una cascata di rose in piena fioritura primaverile.
Avrete sicuramente capito  che ho una particolare predilezione per i colori  vintage, ed anche in questo caso non sono riuscita proprio a trattenermi ed ho colorato il timbro utilizzando i Copic con queste tonalità.
Quando scelgo un’immagine per un mio progetto, sono solita stampare i timbri digitali in dimensioni abbastanza importanti . Generalmente l’altezza del personaggio non è mai inferiore ai 9/10 cm.
Secondo il mio  gusto  la colorazione deve essere sempre la protagonista della card e non essere a completamento degli abbellimenti .
Nelle card troppo “piene” la mia attenzione viene distratta  dagli abbellimenti, fiori, punchate, charms,ecc. che  sono bellissimi è vero, ma che nascondono e offuscano la bellezza delle colorazioni con i Copic.
Considerano poi che per colorare un personaggio ci si dedica molto tempo,  mi piace che gli venga riservato il giusto posto di onore!
Naturalmente , procedendo in questo modo, non resta molto spazio utile per gli abbellimenti a completamento, ma con le scelte giuste e mirate si possono ottenere risultati più che soddisfacenti.
Ho creato la card con un bazzil ritagliato con le fustelle GoKreate, ho utilizzato la carta Maja Design ritagliata con le medesime fustelle.
Con una fustellina della Magnolia ho creato  la piccola ghirlanda di fiori che ho posto agli angoli dell’immagine e per ultimo ho sperimentato i Frantage colour  fragments che danno un tocco 3 D particolare e un po’  diverso allo sfondo della colorazione senza essere troppo invasivi..proprio come piace a me ..LOL..
Ho assemblato il tutto e per ultimo tre roselline in seta dei medesimi colori della card, hanno completato la realizzazione del progetto.
Spero che vi  sia piaciuto, grazie per avermi seguita e ancora  Buona Primavera!


Copic :


Pelle: E 0000/000/01/02
Capelli: YR 27/23/21/20
Abito: BG 99/96/93/90
Fiori: R85/83/81 - RV99
Foglie: YG 61/63 - BG 99
Altalena/Ciotola: B 11/13/17 
Cane: W 00/1/3
Ombra: B0000 - 0

Grazie per la visita 
Thanks for visiting

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto