venerdì 13 dicembre 2013

1 Noel !!

Buon giorno a tutti voi  Copic-lovers!
Per chi non mi conoscesse ancora mi presento, sono Sandra .
Sono  un pò emozionata  dato che ho l’onore  di inaugurare con un mio progetto le pubblicazioni  dei post per la categoria “Paper Crafting “ per Copic Italia  .
La passione che coltivo da anni per il cardmaking, mi permette di combinare due miei grandi interessi.
Quella per la colorazione dei timbri con i Copic Markers e quella del card making, cioè la realizzazione di bigliettini augurali handmade .
Considerando che mancano veramente pochissimi giorni al Natale quella che vi propongo è una card di auguri realizzata con un’immagine della Satured Canary .
Per la colorazione ho scelto naturalmente dei colori natalizi. Al classico rosso Natale ho abbinato  il  blu che oramai  è entrato a pieno titolo nella classifica dei colori  natalizi classici.
Per le decorazioni  della card ho utilizzato delle carte pattern di Teresa Collins ed Echo Park, dai colori un po’ vintage e delle fustelle di Tim Holtz per il fiocchi di neve e la scritta Noel.
Applicando della polvere puff mischiata al Distress Stickles Glitter Rock Candy ho  aggiunto una rifinitura  glamour alla neve , al cappellino del pupazzo e al fiocco fustellato .Trovo che questo tocco  renda  i dettagli  dell’immagine  con un effetto a rilievo   “ghiacciato” molto natalizio.
La card  è realizzata con la struttura della Easel card , molto semplice ma nello stesso tempo di effetto.
Mi piace molto questa struttura perché dà massimo risalto al personaggio protagonista  : è possibile vederlo sia quando il biglietto è chiuso, sia quando è aperto.
Un fiocchetto a quadretti,  alcuni fiocchi di neve  in vellum e degli strass hanno completato il mio progetto.
Per chi fosse interessato, sono già in programma i corsi di colorazione ECCP. Maggior informazioni sul mio blog.

Vi lascio  ora l’elenco dei  Copic che ho  utilizzato per la colorazione.
Grazie per avermi seguita fino a qui, al prossimo progetto !
Pelle: E0000/50/00
Abiti : B0000/91/95/97 - R02/22/24/29/59
Scarpe e cappello: R02/22/24/29/59
Capelli: YR20/21/23
Pupazzo: E33/35/37
Ombreggiature: B0000/00/02- C00/1- W00
Neve: B0000/00/02
Sciarpa: C00/1/3/5/9





1 commento:

grazie per la visita a presto