venerdì 20 dicembre 2013

0 Così celeste...Natale stile shabby


Ciao a tutti, sono Anna meglio conosciuta come Blankina.

Oggi è la prima volta che vi posso far vedere un mio lavoro colorato con i copic.
Come forse saprete sono una delle nuove  "copic instructors" per Italia.
Al più presto spero di iniziare con i corsi ECCP nel Lazio.
Se siete interessati potete contattarmi ( vedi il mio blog ).



E' quasi Natale...e così ho fatto un mini quadretto/biglietto in stile "shabby ",
con i miei copic in tonalità molto tenui e neutri.
Natale non è solo rosso e verde 
( mi piacciono anche questi colori tradizionali,  non fraintendetemi ).
Ma adoro sperimentare con colori e stili diversi, poi con tutti i colori dei copic disponibili
è un peccato non cambiare mai.



Gli angioletti sono celestiali, per questo motivo la mia scelta si è orientata sul celeste.

I copic  che ho usato per colorare questo timbro di LOTV sono: 

vestiti angeli : B0000, B000, W 2
 ali : E 0000, YR 20, E 31
volti : E 0000, E000, E 02, E 11
cappelli : E 25, E 29, E 31, E 34, E 35, E 37
ombre : W 00, W 2 , W 3, W 5
terra : YG 91, YG 95, BG 93
stelline : Y 11, Y 15

carta: Perfect Colouring Paper


Per abbellire ho aggiunto delle perline, del pizzo e dei nastri.
Ho inserito anche dei fiori sopra le stelle fustellate di Marianne Design (stelline di ghiaccio) .
Poi ho sparso la polvere " frantage " sugli angoli.

Sul mio blog potete trovare tutti i dettagli dei prodotti usati ( da domani ).

Spero che vi piaccia il mio lavoretto,
Buon Natale a tutti!!
( Speriamo che Babbo Natale ci porti tanti bei copic, ricariche, carte etc. )

A presto!! 

Hugs Blankina



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto